Ritorna, a grande richiesta, la manifestazione invernale più attesa dell’alto verbano: Verbania on Ice. Dal 28 novembre 2014 fino all’11 gennaio 2015, infatti, aprirà la pista di pattinaggio sul ghiaccio che ha tanto entusiasmato lo scorso anno adulti e bambini provenienti da tutti i paesi limitrofi. Presso l’Imbarcadero di Pallanza, dunque, Verbania on Ice si preannuncia un avvenimento davvero divertente, per imparare assieme a fare sport e a vivere l’inverno con tanta allegria.
Chi vorrà imparare a pattinare potrà dedicare del tempo alle lezioni di pattinaggio tenute da insegnanti professionisti che saranno a completa disposizione per lezioni sia individuali che di gruppo. La pista di pattinaggio, poi, sarà aperta ogni giorno dal mattino al tardo pomeriggio mentre, ogni domenica e nei giorni festivi, l’orario di chiusura verrà posticipato alle ore 23. La pista di pattinaggio messa a disposizione per Verbania on Ice è di ben 480 mq ed è offerta, per il terzo anno consecutivo, dal comune di Verbania.
Per avere informazioni circa il costo del biglietto, abbonamenti e riduzioni per bambini e scuole, si può contattare gli organizzatori dell’evento al numero +39 0323 919861 o tramite mail all’indirizzo info@pro-motion.it, chiedendo anche la modalità di prenotazione per lezioni di pattinaggio di gruppo o individuali.
Per tutti i cittadini ma anche per i turisti, Verbania on Ice rappresenta un’attrattiva ideale per trascorrere un weekend in famiglia o con gli amici unendo svago e relax in una cornice di assoluta bellezza come quella del Lago Maggiore. La città di Verbania, infatti, oltre ai tanti eventi organizzati, ha luoghi da non perdere come Villa Taranto o il Museo del Paesaggio e tantissimi centri sportivi dove iniziare a praticare sport a contatto con la natura.
Verbania on Ice, dunque, diventa occasione per concedersi un po’ di tempo libero sulle sponde del lago, per imparare a conoscere un territorio ricco di mille sfumature. Poco distante da Verbania, poi, si può raggiungere Stresa o le isole Borromee con una entusiasmante gita in battello per poter scoprire il territorio dei Laghi da una nuova prospettiva.
in Tempo libero
Nov24
0