Sta per arrivare l’evento più atteso dell’estate a Locarno: Moon & Stars. Luglio si anima sotto le note dei più grandi interpreti della musica internazionale che, con una serie di serate dedicate, renderanno ancora più unica l’atmosfera che si respira sulle sponde del Lago Maggiore.
Questo festival internazionale partirà in data 10 luglio per terminare il 19 luglio, con 9 appuntamenti da non perdere. Piazza Grande diventerà un palco a cielo aperto, un luogo in cui la luna e le stelle accoglieranno le note suadenti di cantanti come Laura Pausini, James Blunt e Jack Johnson. Moon & Stars, per il grande successo avuto nelle passate edizioni, è stata soprannominata “La Montreux delle Alpi” ed è una delle manifestazioni canore ad oggi più apprezzate anche dai cantanti che non vedono l’ora di esibirsi in un palcoscenico così importante.
La musica pop e rock, finalmente, avrà modo di esprimersi in una cornice unica al mondo, grazie alla location d’eccezione, preparata ad hoc con un’organizzazione perfetta per l’evento. Il calendario di Moon & Stars è vario, ideale per tutti i gusti e per un pubblico giovane o adulto. Il 10 luglio aprirà le danze la voce unica di Laura Pausini, accompagnata da Bastian Baker che, attraverso il suo repertorio, riporterà indietro nel tempo gli spettatori.
L’11 luglio è la volta di Udo Lindeberg, seguito da Bligg e Sido il 12 luglio e da Dolly Parton il 14 luglio. Jack Johnson arriva a Locarno il 15 luglio, accompagnato da Kodaline mentre il 16 luglio è la volta di James Blunt e di Zaz. Il palco di Piazza Grande accoglierà i Negramaro e Jessie J il 17 luglio mentre, direttamente da oltreoceano, arriveranno le voci magiche dei Backstreet Boys e di Rebecca Ferguson il 18 luglio. La rassegna musicale si chiuderà sabato 19 luglio con i Sunrise Avenue e con i Family of The Year.
Calore, entusiasmo e voglia di divertirsi saranno protagonisti assoluti assieme ai grandi nomi della musica internazionale per offrire a tutti uno spettacolo fuori dal comune. A Locarno luglio diventa ancora più bollente, per iniziare un’estate indimenticabile, cullati dalla tranquillità del lago Maggiore, tra la luna e le magiche stelle.
in Eventi
Lug05
0