Conosci nuovi amici con cui passare l’estate, in mezzo a 3000 lanterne, nel bagno di mezzanotte più bello di sempre! Il 1° luglio il nostro Lago Maggiore sarà più illuminato del solito: tremila lanterne giapponesi verranno messe in acqua durante uno dei bagni di mezzanotte più belli di sempre, festeggiando l’arrivo dell’estate.
Freadom, social network che mette in contatto persone con interessi comune facendo nascere nuove amicizie nella vita reale, ha organizzato l’evento di lanterne galleggianti più grande d’Italia.
Per un evento di tale portata, la location non poteva che essere il meraviglioso Parco Giona a Maccagno.
Il parco, con i suoi 5000 metri quadri di natura e spiagge, rappresenta la cornice perfetta per questa serata magica, dove tra drink, cibo e buona musica potrete assaporare questo spettacolo unico. L’inizio della serata è prevista per le ore 21.00.
L’obiettivo della serata è quello di conoscere il maggior numero di partecipanti e tornare a casa con più amici rispetto a quando si è arrivati. Questa, d’altra parte è anche la mission di Freadom (www.freadom.co)
Saranno operativi il ristorante pizzeria e il bar per un ottima cena in attesa dell’evento. Nel proseguire della serata, un dj set vi accompagnerà fino allo scoccare della mezzanotte, quando tutti i partecipanti inizieranno a lasciar andare in acqua le lanterne giapponesi e i più spericolati potranno anche fare un bagno al “lume di candela”!
Le lanterne si potranno acquistare in loco, dando la possibilità a tutti di non restare a mani vuote allo scoccare dell’ora x.
Purtroppo, a causa dell’alta vegetazione non sarà permesso il lancio di lanterne volanti che potrebbero provocare incendi.
Conferma la tua partecipazione all’evento: https://www.facebook.com/events/
in Eventi
Giu27
0