Il Natale si avvicina ed ecco che, anche quest’anno, per le prenotazioni di vacanze last minute c’è la corsa alle mete più caratteristiche d’Italia. Se vi state chiedendo dove trascorrere il Natale, lontano dalla vostra città, senza tuttavia scappare all’altro capo del mondo, il territorio dei Laghi è il luogo ideale per ritrovare, nella natura e nel relax, tutto il bello delle feste.
A pochi passi dai più grandi centri del Nord Italia come Milano e Torino, infatti, il Lago Maggiore è una vera e propria oasi lontano da traffico e smog ed offre luoghi caratteristici, per chiunque voglia trascorrere anche solo un weekend fuori porta, senza allontanarsi troppo da casa. L’offerta ricettiva nel territorio è davvero ampia: dalla possibilità di soggiornare al Lago Maggiore in camping fino a b&b ad Arona, a Verbania, in hotel a Stresa, a Luino, ad Angera e in altre perle situate sul lago, per tutta la famiglia ogni soggiorno si tramuterà in un sogno ad occhi aperti.
Dormire sul Lago Maggiore vuol dire anche potersi dedicare al benessere di corpo e mente, con tantissimi sport, escursioni e passeggiate caratteristiche nei dintorni del lago o sulla costa. E se a Natale trascorrere qualche giorno sul lago è un’esperienza fantastica, il Capodanno al Lago Maggiore è davvero straordinario. Oltre a tantissimi eventi, fuochi d’artificio, ristoranti in cui assaporare le specialità locali con un cenone di Capodanno esclusivo, balli, concerti e tanto altro, ci si potrà concedere anche un inizio d’anno ricco di emozioni, con pacchetti benessere in Spa al Lago Maggiore che vantano tecnologie innovative ed acque termali ideali per ritrovare armonia ed equilibrio.
Sportivi, coppie, famiglie e gruppi di amici: tutti possono scegliere dove dormire sul Lago Maggiore e come trascorrere le vacanze, perché ogni attimo possa diventare un momento di gioia da condividere con chi si ama. La bellezza del paesaggio circostante, l’arte, la cultura e la storia che si respira in ognuno dei borghi situati sul lago fanno sì che il Lago Maggiore venga scelta ogni anno come meta per eccellenza per trascorrere le vacanze invernali in Italia.
Vi aspettiamo numerosi, BUONE FESTE a TUTTI!
in Tempo libero
Dic22
0