Per l’arrivo del Natale a Premia ci si riscalda.. in acqua! Dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni di “Serata sotto le stelle”, per sabato 6 dicembre riapre anche di sera lo stabilimento termale di Premia per una notte ricca di emozioni, in totale relax e in un ambiente romantico e suggestivo.
Durante tutto l’arco della giornata, dalle 9 del mattino fino a mezzanotte, infatti, ci si potrà immergere nelle straordinarie acque termali a cielo aperto, guardando il cielo e le sue stelle da una nuova prospettiva. Le terme di Premia rappresentano un punto di riferimento in Piemonte per gli amanti delle terme grazie al complesso moderno e tecnologico, con acque dalle infinite proprietà benefiche e curative.
Le terme di notte, infatti, racchiudono sempre un fascino particolare ed è per questo che il parco termale organizza delle serate speciali in diversi periodi dell’anno in cui lasciarsi coccolare non solo dal calore delle acque, ma anche da massaggi e percorsi benessere che potranno essere prenotati fino a sabato 6 dicembre per una giornata di completo benessere. Ritrovare l’armonia tra corpo e mente, dimenticarsi dei piccoli problemi quotidiani e lasciarsi cullare dalla dolce musica delle acque è la cura migliore per affrontare l’inverno in una minivacanza riposante.
Un weekend nel distretto dei laghi può essere anche occasione per visitare luoghi dalla bellezza incantevole, come tutti i paesini sulle sponde del Lago Maggiore o l’incanto del Parco Regionale dell’Alpe Veglia e Devero, per poi avventurarsi verso l’entroterra per percorsi sportivi ed escursioni ideali per staccare finalmente la spina dal lavoro e dallo stress di città.
Serata sotto le stelle, a Premia, dunque, è un invito al benessere, un piccolo momento di svago per prendersi una pausa dalla vita quotidiana oppure per regalare un weekend romantico al Lago Maggiore per il proprio partner. Premia, poi, essendo vicina al confine, può diventare il punto di partenza perfetto per visitare la vicina Svizzera, per un natale che diventi indimenticabile per tutti, dalle famiglie alle coppie che desiderano visitare luoghi nuovi e particolari, non troppo lontano da casa.
in Tempo libero
Dic03
0