Il Patriziato di Losone ospita il più giovane dei campi da golf ticinesi, il Golf Club Gerre inaugurato appunto nel 2001. 18 buche su green velocissimi e con difficili pendenze che si snodano in un paesaggio che pare incantato tra boschi di castagni e lo scorrere romantico di un ruscello che forma suggestivi laghetti. Il percorso è stato studiato dall’architetto ticinese Peter Harradine che è stato bravissimo nell’esaltare le bellezze naturali della zona non dimenticando l’obiettivo principale: creare un tracciato che risultasse interessante per ogni giocatore. Nonostante la giovane età il Golf Gerre è stato teatro di numerosi campionati nazionali ed è la sede del Ladies’ Swiss Open, sponsorizzato da Deutsche Bank.
LA CLUB HOUSE
Degna di nota è la buca 18, un lungo Par 4 che finisce proprio davanti alla terrazza della Club-House. Gli stabili, gli spogliatoi e gli uffici sono stati ricavati dalle tipiche costruzioni rurali ticinesi. Pietra a vista, travi in legno ed ampie vetrate la rendono calda ed accogliente.
DELTA GREEN – IL RISTORANTE
La terrazza del ristorante è il miglior viewpoint dal quale godere dello stupendo panorama che domina gran parte del percorso e l’intera valle. Il locale, in un accogliente stile elegantemente moderno, offre cibo di altissimo livello e una scelta di vini tra i migliori sul mercato rendendo il pasto una vera festa per il palato!
GOLF ESPACE
All’interno sono messi in vendita articoli per il golf scelti accuratamente da personale con esperienza ventennale nel settore. Oltre all’attrezzatura è possibile trovare una vasta gamma d’abbigliamento tecnico e non.
A SCUOLA DI GOLF
“Migliorare il proprio gioco!” Il Golf Gerre Losone ha sempre avuto a cuore le esigenze dei golfisti di ogni livello. Per questo è stata realizzata un'area dedicata alla didattica, con postazioni coperte e scoperte con tecnologie all'avanguardia. Lo staff dei maestri soddisfa ogni esigenza mettendosi a disposizione per lezioni individuali, collettive e corporate days.
Galleria foto Golf Gerre Losone
Panoramio is no longer available
Thank you for stopping by.
Panoramio has been discontinued. We’ve appreciated your contributions over the years and hope you will continue to share amazing photos with the world.
Sincerely,
The Panoramio team
Frequently-asked questions
What happened to my Panoramio data?
If your Panoramio profile was linked with your Google account, then all your Panoramio photos were copied to your Google Album Archive at full resolution. All other data has been permanently deleted.
Will my Panoramio photos continue to appear in Google Earth and Google Maps?
If your Panoramio photos were appearing in Google Maps with the name of your Google Account, then they will continue to appear along with their original view counts. If they were only attributed to your Panoramio username, they will no longer appear. You can view and manage photos by signing in to Google Maps and accessing the Contributions screen from the main menu.
Is there any way to keep posting photos to Google Earth and Google Maps?
Yes - to keep adding photos to Google Maps and engage with a growing community of photographers, join the Local Guides program. You can earn points and unlock rewards for photos submitted with a Google account when they are linked to a point of interest or business.
Follow @LagoMaggioreNet